Cerca nel sito
Generic filters

Cersaie 2022 a Bologna dal 26 al 30 settembre

Invia il tuo progetto

L’evento, che si terrà a Bologna dal 26 al 30 settembre 2022 presso i padiglioni della Fiera, rappresenta l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, di ceramiche e nel settore dell’arredo bagno.

Le aziende leader internazionali si faranno portavoce delle ultime tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo bagno e delle finiture per lo spazio architettonico. Presso i 15 padiglioni espositivi presenti in Fiera, contractor e consumatori potranno apprezzare le produzioni più accattivanti di aziende di rilevanza internazionale nel campo del design delle superfici (in ceramica e altri materiali) e di arredo bagno. Un vastissimo assortimento di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari in linea con le ultime tendenze. I rivenditori avranno a propria disposizione 140.000 metri quadri per esporre il core business della propria attività ed intessere relazioni commerciali con contractors, arredatori d’interni e consumatori. Toccando con mano le caratteristiche dei diversi prodotti, sarà possibile confrontarsi sui più svariati abbinamenti per creare ambienti moderni, suggestivi e alla moda.

Approfitta dei crediti formativi alla Città della Posa

Un’attenzione speciale è rivolta a chi cerca aggiornamenti professionali o percorsi di formazione. Gli albi degli architetti e dei progettisti riconoscono crediti formativi gratuiti in occasione della visita al Salone Internazionale della Ceramica e di altri eventi in calendario. È inoltre presente nella Città della Posa uno spazio esclusivamente dedicato alla formazione per architetti, geometri ed ingegneri sui temi della posa delle piastrelle di ceramica.

Cersaie è un’occasione imperdibile per chi vuole ristrutturare casa

Chi è in cerca di idee per la ristrutturazione della casa può trovare spunti interessanti a “Cersaie Disegna la tua Casa”. Uno spazio aperto giovedì venerdì dove i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici si metteranno a disposizione fornendo consulenze gratuite.


Vuoi sapere come raggiungere la stazione o dove parcheggiare l’auto? Tutte le informazioni e i dettagli sullo svolgimento della Fiera sono consultabili sulla pagina online dedicata alle “Domande frequenti.

Condividi l'articolo sui tuoi social: