Cerca nel sito
Generic filters

Mirage presenta Evo_living, la nuova collezione di tavoli outdoor

Submit your project

Evo_living è il nuovo progetto di tavoli dedicati all’outdoor di Mirage, azienda impegnata da quasi cinquant’anni ad arricchire il mondo della ceramica con innovazioni tecnologiche ed estetiche. Una proposta unica, che combina con armonia materiali di alta qualità e design ricercato.

Soluzione outdoor che unisce funzionalità e design

La collezione di tavoli Evo_Living infatti, unisce le eccezionali prestazioni delle lastre in grès porcellanato Mirage ad una struttura minimal ed elegante. L’accurata selezione dei materiali, la ricercatezza estetica e la funzionalità si fondono in un prodotto 100% Made in Italy pensato per personalizzare con gusto gli spazi esterni. La resistenza agli agenti atmosferici, la superficie antigraffio e l’immunità agli acidi, rendono il piano in grès porcellanato Mirage la scelta ideale anche in termini di manutenzione, facendo di Evo_Living la soluzione outdoor che unisce funzionalità e design.

Possibilità di soddisfare ogni esigenza di contestualizzazione e di gusto

Il nuovo progetto prevede due varianti: Eden, con lastra ad appoggio, e Soul, con lastra ad incasso. Entrambe le configurazioni sono disponibili nei formati 100×200 cm e 90×90 cm, dimensioni versatili che ne permettono l’inserimento in ogni ambiente, che sia un patio intimo o un giardino spazioso, una terrazza in città ma anche un ristorante in campagna. Le strutture sono proposte in tre varianti colore: Warm White, Warm Beige e Warm Grey. Ogni tinta si armonizza perfettamente con una selezione accurata di finiture in grès porcellanato Mirage, offrendo una gamma di opzioni che spaziano dall’effetto pietra al cemento, dal legno a motivi decorativi, per soddisfare ogni esigenza di contestualizzazione e di gusto.

Evo_living si integra perfettamente con la gamma completa di soluzioni per esterni di Mirage Evo 2/e, dando vita ad un progetto di design che completa la proposta Total Outdoor Living e consente al brand di ampliare la sua presenza nel mondo dell’arredo per esterni, in ambito residenziale e contract.


Share this article on you social accounts: