Quadra / Albed
All’interno di un universo modulare, trasversale e versatile fatto di porte, pareti scorrevoli, divisori, cabine armadio e complementi progettati per integrarsi perfettamente con l’architettura, l’azienda Albed offre una serie di sistemi, completi di soluzioni tecniche personalizzabili, che superano il classico concetto di prodotto.
Tra i sistemi più completi e di maggior successo, Quadra, sviluppata dal Centro Ricerche e Sviluppo dell’azienda, è caratterizzata da un profilo a T con sezione visibile estremamente ridotta.
Disponibile nelle versioni con vetro sia singolo sia doppio oppure in pannello tamburato, questo sistema s’impone per la sua rigorosa pulizia estetica e la sconfinata possibilità di personalizzazione, che lo rendono perfetto in qualsiasi ambiente, residenziale o commerciale.
Realizzata con l’impiego di materie riciclabili della più alta qualità, la collezione Quadra si declina in porta battente, a scomparsa, battente e bilico filomuro, battente senza falso telaio, scorrevole e parete divisoria. Può inoltre essere integrata con binari motorizzati per porte scorrevoli ad azionamento automatico fornendo una soluzione di eccezionale facilità d’uso e ineguagliata operatività.