
Pop Up / IGV Group
Atmosfera, luci, materiali e colori minuziosamente studiati per raccontare luoghi e storie. Un abile e dettagliato microcosmo che trasforma la cabina in spazio progettuale.

Pop Up è la nuova linea che arricchisce Ad Hoc, frutto della prestigiosa collaborazione tra IGV Group – azienda italiana del trasporto verticale che ha costruito la propria storia sulla competenza tecnica e sull’alta professionalità – e lo studio CaberlonCaroppi, composto dagli architetti Chiara Caberlon ed Ermanno Caroppi.

Un duo abituato a stupire, che elabora concept dall’identità eclettica, mirati a offrire una ricercata funzionalità, punteggiata da elementi con cui interagire. Le cabine si ispirano a soggetti completamente diversi, accomunati dalla volontà di proiettare le persone in un sogno che dura il tempo di un breve viaggio.

Le tre proposte spaziano dall’onirica ed elegante, Belle Époque, con chiari richiami ai film di Wes Anderson, alle due versioni di Golden Age, ispirate ai film in bianco e nero, sino all’ambiente più intimo di Home Sweet Home, con pareti decorate da specchi e cornici dagli accesi contrasti cromatici.