Cerca nel sito
Generic filters

Doge, Podio, Flap e Nuta / Gaber

Invia il tuo progetto

Quest’anno, costretti per diverse settimane a rimanere confinati nelle nostre abitazioni, abbiamo imparato a valorizzarne gli spazi esterni, dai giardini ai terrazzi fino ai balconi, trasformati in veri e propri salotti da vivere in relax. Gli spazi outdoor, siano essi residenziali o privati, sono così diventati, nel rispetto delle attuali normative anti-contagio, i veri protagonisti di questa estate.

Tra gli arredi pensati per rendere questi spazi più piacevoli e funzionali, Gaber – l’azienda veneta che con le sue numerose collezioni di sedute, imbottiti e tavoli, rigorosamente prodotti in Italia, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica e stilistica per arredare ambienti indoor e outdoor – ha sviluppato le collezioni di lettini Doge Podio, caratterizzati da linee semplici ed eleganti e superfici che facilitano le operazioni di pulizia e sanificazione.

Doge

Robusti, leggeri e maneggevoli, i due modelli sono realizzati con struttura in tecnopolimeroacciaio co-iniettato e traversi in alluminio, impiegati in un perfetto equilibrio grazie alla tecnologia high-end. I lettini sono dotati di schienale regolabile in 5 posizioni e di pratiche rotelline per un facile trasporto.

Tecnica e design si fondono anche nella nuova sedia pieghevole Flap, disegnata dallo studio Eurolinea Design. Realizzata interamente in tecnopolimero, quindi riciclabile, questa seduta si distingue per comfort, resistenza, praticità e stabilità. Facile da pulire, Flap, indicata per ambienti indoor e outdoor, è la seduta ideale per grandi eventi e cerimonie, in ambienti dove è necessaria una frequente sanificazione.

Flap

Anche Nuta, progettata quest’anno dallo Studio Favaretto & Partners, è perfetta per posizionamenti sia indoor sia outdoor. Caratterizzate da linee classiche, le leggere e resistenti sedute della collezione sono realizzate in tecnopolimero. Le generose dimensioni e l’alto livello di ergonomia rendono le sedute confortevoli anche per utilizzi prolungati

Nuta
Nuta

La sottile seduta imbottita, proposta come variante accessoria, consente infine di abbinare la vasta gamma di raffinate colorazioni dei polimeri a preziose collezioni di tessuti o eco-pelli.

Condividi l'articolo sui tuoi social: