Cerca nel sito
Generic filters

Carpanelli presenta la collezione A New Touch of Elegance durante il Salone del Mobile.Milano 2022

Invia il tuo progetto

Con lo slogan A New Touch of Elegance, Carpanelli, la Bottega d’Autore che da oltre cent’anni realizza mobili unici per raffinatezza estetica, impiego dei materiali più nobili ed eccellenza delle antiche lavorazioni artigianali, arricchite delle più moderne tecnologie, lancia il nuovo mood che caratterizza la filosofia aziendale e le nuove collezioni: un mood che parla di eleganza e della propensione alla ricerca e all’open innovation.

Tra i recenti prodotti, che abbiamo ammirato nello stand Carpanelli al Salone del Mobile.Milano 2022 ci sono la Credenza Alfea, la Libreria Gae, l’elegante Poltroncina Dolfin, la Consolle Pegaso, la Madia Alfea, la Poltroncina Shape, il Tavolino See Ye, lo Scrittoio Pegaso e il Letto Shape.

Stand Carpanelli al Salone del Mobile.Milano 2022

CREDENZA ALFEA

Disegnata da Matteo Fornari, Alfea è una credenza dalla linea pulita, rivestimento con intarsio geometrico in legno pregiato, disponibile in Tay Chiaro, Tay Scuro e Noce Canaletto.‎ Il Top contenitore è disponibile in Vetro Verniciato, Marmo e Legno.‎ Profilo del Top e frontale cassettiera rivestiti in cuoio con cucitura a mano.‎ Base in metallo disponibile in finitura finitura bronzo-oro e piombo.‎

Credenza Alfea

LIBRERIA GAE

Disegnata da Benedetta Pintus, Natalia Giribaldi, Ottavia Scarabelli, la libreria componibile Gae s’ispira alle volumetrie della moderna Piazza Gae Aulenti a Milano: un prodotto realizzato combinando legni pregiati, cuoio e metallo, che esprime eleganza e leggerezza grazie all’armoniosa alternanza di volumi pieni e vuoti.

Libreria Gae al Salone del Mobile 2022

POLTRONCINA DOLFIN

Disegnata da Geo Carignani e Luca Cotini, Dolfin è un’elegante poltroncina, realizzata in legno massello di frassino disponibile con finitura nera, naturale e noce Canaletto, ispirata a un dettaglio della tradizione manifatturiera veneziana l’inconfondibile ferro, o dolfin, posto alla prua della gondola – tradotto in un raffinato elemento d’arredo.

Poltroncina Dolfin al Salone del Mobile 2022

POLTRONCINA SHAPE

Sedia e Poltroncina impreziosita dal dettaglio stilistico abbinato al tavolo. L’imbottitura in poliuretano a quote differenziate. La struttura delle gambe è in frassino disponibile in finitura Tay Chiaro, Tay Scuro e Noce Canaletto.

MADIA ALFEA

Madia Alfea

CONSOLLE PEGASO

Consolle Pegaso

LETTO SHAPE

Letto Shape

SCRITTOIO PEGASO

Scrittoio Pegaso

Condividi l'articolo sui tuoi social: