Carpanelli presenta il nuovo divano Nuvola
Carpanelli, Bottega d’Autore dal 1919, giunta alla terza generazione, ha dimostrato nel corso della sua lunga storia di sapersi confrontare con gli stili e le tendenze del momento, pur salvaguardando e valorizzando quei valori di raffinatezza senza tempo, qualità artigianale, precisione e impiego dei materiali più nobili e preziosi che, immutati, contraddistinguono i suoi prodotti.
Il suo linguaggio stilistico si configura come una costante sperimentazione, che affonda le sue radici nella sapienza tecnica delle lavorazioni tramandate da generazioni e nell’ispirazione all’eleganza della cultura, dell’arte e dell’architettura italiane. La versatilità stilistica che caratterizza, in un incomparabile connubio tra tradizione e innovazione, le sue collezioni classiche e contemporanee si traduce in una straordinaria ecletticità produttiva e nell’abilità di saper arredare con eleganza qualsiasi ambiente, sia esso domestico, dell’ospitalità o professionale.
Divano Nuvola
In tema di divani, l’azienda ha recentemente presentato Nuvola, un divano modulare caratterizzato dalla morbidezza dei suoi volumi. Nuvola può anche essere posto in centro alla stanza grazie al suo schienale curvo. La base è in legno in finitura laccata, disponibile in vari colori.