Cerca nel sito
Generic filters

È online la nuova piattaforma digitale del Salone del Mobile.Milano

Invia il tuo progetto

Ha debuttato lo scorso 30 giugno la piattaforma digitale del Salone del Mobile.Milano  – l’evento fieristico più importante a livello mondiale per il settore dell’arredamento, quest’anno in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho con il format speciale del supersalone  – con un’esperienza b2b studiata per supportare le strategie delle aziende espositrici e arricchita da una sezione editoriale volta ad amplificare l’indiscussa leadership della Manifestazione.

La nuova piattaforma è un innovativo strumento multidimensionale dal duplice obiettivo: da un lato amplificare prestigio e leadership del Salone del Mobile.Milano, sostenendone nel tempo la dimensione fieristica dal punto di vista strategico, commerciale e comunicativo; dall’altro creare valore e farsi volano di business per le aziende espositrici, aumentandone visibilità, moltiplicando modalità e tempi di connessione con il proprio target, capitalizzando sui servizi offerti. Traguardi che verranno raggiunti grazie a un mix di differenti tipologie di contenuti e servizi integrati, volti a catturare l’interesse e aumentare il valore dell’interazione e della relazione con tutta la design community. Unendo, di fatto, la dimensione digitale con l’esperienza fisica della Fiera.

Verranno aggiornati più volte al giorno gli originali contenuti editoriali, di taglio sia b2b sia b2c, suddivisi in rubriche tematiche, con focus trasversale su design, arredo, arte, architettura, scienza e tecnologia, interviste ai protagonisti di questi settori e ai profili più visionari e interessanti del panorama culturale internazionale e non mancheranno collaborazioni con le riviste più autorevoli. Le aziende, attraverso la piattaforma del Salone del Mobile.Milano, potranno raccontarsi in modo libero e indipendente attraverso testi, video e immagini. Sicuramente attraverso i prodotti, sia quelli appena realizzati sia quelli già iconici. Lo strumento mette a loro disposizione anche breakout room, showroom virtuali, canali di contatto digitali che garantiranno uno scambio immediato e proficuo con il target, prima, dopo e durante la manifestazione. Completa la già ricca configurazione una sezione dedicata alle informazioni di servizio sulla manifestazione. Nella categoria dedicata ai servizi sono disponibili anche informazioni per accedere alla manifestazione, organizzare la visita e pianificare gli appuntamenti durante l’importante settimana del supersalone.

Per visitare la piattaforma digitale clicca qui

Condividi l'articolo sui tuoi social: