Cerca nel sito
Generic filters

Carpanelli presenta la nuova poltrona Bergere Ara

Invia il tuo progetto

Forte di un know-how centenario, la Bottega d’Autore Carpanelli realizza mobili unici per la raffinatezza estetica, l’impiego dei materiali più nobili e l’eccellenza delle antiche lavorazioni artigianali, tramandate e arricchite delle più moderne tecnologie. La versatilità stilistica che caratterizza le sue collezioni, in un incomparabile connubio di tradizione e innovazione, si traduce in una straordinaria ecletticità produttiva e nell’abilità di saper arredare con eleganza qualsiasi ambiente, con una vasta gamma di complementi, customizzabili su richiesta in ogni dettaglio, dalle finiture ai materiali e dalle dimensioni al design.

La nuova collezione “A New Touch of Elegance” racchiude i valori di Carpanelli, azienda evergreen che da oltre cent’anni realizza mobili unici per raffinatezza estetica, originalità, impiego dei materiali più nobili ed eccellenza delle antiche lavorazioni artigianali, arricchite delle più moderne tecnologie. L’eleganza degli spazi vestiti con gli arredi Carpanelli è fatta di fascino, accuratezza e piacevolezza al tatto; i materiali sono ricercati legni, metalli, pregiati tessuti, pelli e cuoi, trattati con un’estrema attenzione al dettaglio. Il concetto di lusso, nella sua migliore accezione, si esprime nella capacità di realizzare soluzioni d’arredo raffinate e personalizzate per soddisfare ogni esigenza in termini di estetica, comfort e funzionalità.

Bergere Ara

Della nuova collezione “A New Touch of Elegance” fanno parte anche la poltrona Bergere Ara e il puof Ara. La poltrona Bergere Ara, disegnata da Giuseppe Carpanelli, è caratterizzata da una robusta struttura in legno, imbottita in poliuretano a quote differenziate e sostenuta da piedi in legno massello in tonalità scura Tay scuro o in alternativa in noce canaletto. Per un maggiore comfort è possibile abbinare la poltrona al pouf imbottito Ara. Su richiesta, è possibile personalizzare il rivestimento con una selezione di tessuti, pelli e nabuk.

Condividi l'articolo sui tuoi social: