Al Salone del Mobile la cucina in acciaio di Steel si conferma icona di modernità e funzionalità.
Fondata nel 1999 Steel, forte di una lunga esperienza maturata con la società di famiglia Angelo Po, nasce con l’obiettivo di presentare sul mercato del domestico qualcosa di inedito: una serie di grandi elettrodomestici e cucine in acciaio inox di alta gamma con prestazioni professionali, capaci di combinare un’estetica contemporanea con la tecnologia e la robustezza dell’acciaio.
All’edizione 2024 del Salone del Mobile.Milano Steel ha presentato in anteprima la nuova cucina da esterno Gea con una struttura esterna in acciaio inox Aisi 316 marine-grade, materiale che garantisce grande resistenza anche in condizioni atmosferiche estreme. Ogni soluzione Gea è compatibile con una vasta gamma di accessori, tra cui top barbecue della linea Swing, lavelli di dimensioni variabili, bruciatore rapido da incasso e molti altri strumenti specifici per la cottura all’aperto e la cura della cucina.
Gea è disponibile in quattro soluzioni preconfigurate:
- 1. Marmolada (3,5 metri): moduli da lavoro, piano barbecue da 90 cm con coperchio coibentato a doppio strato, bruciatore rapido da incasso e lavello da 80 cm integrato.
- 2. Brenta (2,8 metri): moduli da lavoro, piano barbecue da 90 cm con coperchio coibentato a doppio strato, bruciatore rapido da incasso e lavello da 55 cm integrato.
- 3. Latemar (2 metri): moduli da lavoro, piano barbecue da 70 cm con coperchio coibentato a doppio strato e lavello da 55 cm integrato.
- 4. Sella (1,5 metri): moduli da lavoro, bruciatore rapido da incasso e lavello da 40 cm integrato.
Le configurazioni predefinite offrono la flessibilità di scegliere tra tre diversi top e due finiture.