Nuove Date: Light + Building si terrà dal 2 al 6 ottobre 2022
A causa della situazione pandemica, Messe Frankfurt ha deciso di rinviare Light + Building, la fiera internazionale dell’illuminazione e delle tecnologie per l’edilizia, all’autunno 2022. Ora la nuova data è stata fissata: Light + Building Autumn Edition si terrà a Francoforte sul Meno dal 2 al 6 ottobre 2022
Light + Building è il più importante incontro internazionale di settore per architetti, industria, commercio e progettisti. Come forum d’innovazione e mercato interdisciplinare, è anche un luogo per l’avvio di affari, nuovi contatti e trasferimento di conoscenze. Con il suo orientamento olistico, si concentra su temi attuali che contribuiscono alle tematiche della sostenibilità.
Per la Light + Building Autumn Edition, il concetto ibrido rimane lo stesso. Oltre al luogo di incontro internazionale del settore a Francoforte, la partecipazione è possibile tramite la piattaforma Light + Building Digital Extension. Al quartiere fieristico dal 2 al 6 ottobre 2022, gli espositori presenteranno una gamma di prodotti per la progettazione integrata degli edifici. Saranno presenti tutti i settori dalla progettazione di illuminazione e apparecchi di illuminazione, all’automazione degli edifici, dai sistemi di installazione elettrica alla gestione intelligente dell’energia fino ai fornitori di infrastrutture di ricarica elettrica.
“Abbiamo considerato seriamente le preoccupazioni dei nostri partner e naturalmente abbiamo anche soppesato le opportunità e i rischi imprenditoriali. Come già annunciato a dicembre, tutte le opzioni per una nuova data erano sotto esame. Fortunatamente, siamo riusciti a trovare una data autunnale allettante e riprogrammare la fiera Light + Building. Questo significa che la prospettiva di un forte lancio internazionale del settore a Francoforte nel 2022 rimane” spiega Wolfgang Marzin, Presidente e Chief Executive Officer (CEO) di Messe Frankfurt.