Cerca nel sito
Generic filters

CARPANELLI AL SALONE DEL MOBILE.MILANO 2024

Invia il tuo progetto

L’espressione A New Touch of Elegance racchiude i valori di Carpanelli, azienda che da oltre cent’anni realizza mobili unici per raffinatezza, originalità, impiego dei materiali più nobili – ricercati legni, metalli, pregiati tessuti, pelli e cuoi, trattati con un’estrema attenzione al dettaglio – portando avanti una reputazione di eccellenza nelle antiche lavorazioni artigianali, arricchite delle più moderne tecnologie.

L’espressione racchiude in sé il nuovo concetto di lusso, che abbraccia valori come la qualità artigianale, l’attenzione alla sostenibilità, l’esperienza sensoriale, la personalizzazione e l’innovazione tecnologica. Questo approccio olistico e consapevole all’ideazione e realizzazione di elementi d’arredo si ritrova in ogni prodotto dell’azienda, molti dei quali presenti, in una suggestiva esposizione, all’edizione 2024 del Salone del Mobile.Milano.

Tavolo Dafne

Tra le diverse novità presentate anche il tavolo Sail, disegnato dall’architetto Giuseppe Carpanelli. Eleganza e versatilità caratterizzano il tavolo Sail, con una scultorea base a crociera interamente rivestita in pelle e un top in marmo Lepanto verde, bisellato nella parte inferiore, con base in Tay scuro. Il top è disponibile anche con altri marmi o specie legnose. In esposizione anche il nuovo tavolino Nara, la libreria Gae, realizzata combinando legni pregiati, cuoio e metallo, il tavolino See Ye e l’elegante collezione Dolfin, formata da sedia e poltroncina.

Condividi l'articolo sui tuoi social: